Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Volevo portare un altro record a lui e alla nostra Alassio, dopo quello di Emanuele Abate, che Paolo Dal Molin ha appena migliorato.

“Nulla, sono la solita, non mi stravolge, ho ‘solo’ un record italiano che forse durerà, forse non durerà, non lo so: spero però che questo record mi dia un bel cartellino da visita per tutti i meeting.

Tokyo show: Bogliolo record, Sibilio in finale. L’azzurra firma il primato italiano (12.75 nei 100hs) e manca di poco la finale: “Incredula, l’ho cercato per due anni”. (Fidal)

Su altre testate

Una gara pulita quella della Bogliolo, senza alcuna sbavatura di sorta, con un quarto posto nella propria semifinale che avrebbe meritato anche un esito diverso Si è conclusa in semifinale l'avventura olimpica nei 100 metri ostacoli di una fantastica Luminosa Bogliolo alle olimpiadi di Tokyo. (SavonaNews.it)

La ligue si qualifica con facilità alle semifinali dei 100 metri ostacoli alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurra resta quindi fuori dalle semifinali, non agguantando uno dei quattro tempi di ripescaggio (servivano otto centesimi in meno) anche a causa del forte vento contrario (-1,2 m/s). (OA Sport)

Alle Olimpiadi di Tokyo l’atleta azzurra con un tempo di 12.93 passa il turno e si qualifica alle semifinali nei 100 metri ostacoli. Una gara da brividi seguita a distanza dai tifosi non solo di Alassio ma di tutta la Riviera che avevano puntato la sveglia alle 3. (La Stampa)

La migliore nella seconda semifinale dei 100 ostacoli femminili è stata la giamaicana Britany Anderson che ha fermato il cronometro sul tempo di 12”40 candidandosi ad una medaglia. Se l’azzurra non è riuscita a centrare l’obiettivo della finale ha fatto segnare il record italiano con il tempo di 12”75. (OA Sport)

La stella delle Fiamme Oro di Alassio Luminosa Bogliolo non ha raggiunto l'obiettivo della finale dei 100 metri ostacoli, ma alle Olimpiadi di Tokyo ha centrato il nuovo record italiano nella sua specialità: 12''75. (La Stampa)

Al suo fianco la Lancia Ypsilon che, da 35 anni e con 3 milioni di unità vendute, è la citycar più amata dalle donne. Con Luminosa Bogliolo, intendiamo promuovere una eccellenza sportiva tutta italiana, pronta per affrontare nuove sfide, esattamente come accade oggi per il nostro marchio. (La Repubblica)