Chiarugi: "Biraghi? Da quello che mi dicono, Conte ha già espresso un giudizio abbastanza favorevole"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Chiarugi, allenatore ed ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Fiorentina. Di seguito, un estratto dell’intervista. Fiorentina che ieri pareggiato in maniera convincente: non credo ci siano dubbi in merito al passaggio del turno della Viola, no? "Assolutamente. Difficile poi in un campo come quello di ieri, e la Fiorentina è riuscita, per fortuna nel finale, a trovare questo gol. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

E tra i nomi in lizza spicca quello di Michael Folorunsho del Napoli, profilo sondato già in estate quando agli azzurri fu formulata un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

"Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto (al di là di Spinazzola, ndr). Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere Fiorentino commenta la possibile maxi operazione tra SSC Napoli e Fiorentina in chiave calciomercato: (CalcioNapoli24)

Serie A, Napoli-Fiorentina: vicino il maxi scambio di mercato

Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)

L'asse Firenze-Napoli è sempre più caldo e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di gennaio di questi due club. Redazione VN 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:09) (Viola News)

Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)