Barelli confermato presidente della Federnuoto "Premiato il lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Barelli confermato presidente della Federnuoto "Premiato il lavoro" 07 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) – “Questo risultato premia il lavoro di tutta la federazione, impegnata da vent’anni sia a livello di base che a livello di vertice: risultati eccezionali, assistenza della federazione… D’altra parte, i risultati di vertice si possono sperare solo se c’è una base solida, appassionata e coinvolta nei programmi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il verdetto della quarantatreesima Assemblea Ordinaria Elettiva della Federnuoto. Votata all'unanimità anche la presa d'atto del bilancio di verifica del quadriennio 2021/2024 e approvato sempre all'unanimità il bilancio programmatico del quadriennio 2025/2028. (ilmessaggero.it)

Paolo Barelli è stato rieletto oggi presidente della Federnuoto. La XLIII Assemblea Ordinaria Elettiva gli ha ribadito piena fiducia con 14.650 preferenze, pari al 77,70% (quattro anni fa era stato del 71,54%). (TuttOggi)

Lo riporta la Gazzetta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Votata all’unanimità anche la presa d’atto del bilancio di verifica del quadriennio 2021/2024 e approvato sempre all’unanimità il bilancio programmatico del quadriennio 2025/2028. (Adnkronos) – Paolo Barelli è stato rieletto oggi presidente della Federnuoto (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Stiamo facendo il possibile per dare sollievo alle società e tenere gli impianti aperti". Lo ha detto Paolo Barelli, presidente della FIN durante l'assemblea elettiva della federnuoto per la quale concorre come unico candidato. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)