E se la Fiorentina prendesse davvero Pereyra… l’Udinese vorrebbe sostituirlo con un altro obiettivo viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina potrebbe essere costretta a fare una scelta sul mercato? Secondo Il Messaggero Veneto sì, in riferimento a Roberto Pereyra e Abdelhamid Sabiri. Secondo il giornale, infatti, l’Udinese sarebbe sempre più interessata al gioiellino della Sampdoria in seguito alle ottime prestazioni al Mondiale. Il club bianconero, su richiesta di mister Sottil, punterebbe tutto su di lui in caso di partenza di Pereyra, sul quale al momento la squadra più forte è sicuramente la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

La punizione tagliata da posizione quasi impossibile, deviata da un compagno di squadra e valsa il primo gol del Marocco al Belgio, ha sicuramente giovato al prestigio di Sabiri. (Primocanale)

Redazione VN Oltre che sulle uscite, La Nazione si concentra anche sulle entrate della Fiorentina, sottolineando come per il momento si sia solo ai sondaggi. Ma c'è un'eccezione e riguarda Sabiri. Contatti tra Fiorentina e Samp già registrati, c’è un po’ di concorrenza (Toro e Lazio) ma anche la voglia di provare a chiudere, anche se non intorno ai 10 milioni richiesti. (Viola News)

Edoardo Bove, centrocampista classe 2002, ha fatto il punto sul suo futuro in vista del mercato di gennaio: le parole MERCATO – «Non te lo so dire, sono concentrato sulla squadra e con il mister. Sto benissimo qui, con la mia squadra e il mio allenatore, poi vedremo». (Samp News 24)

Abdelhamid Sabiri piace a mezza Serie A. Dopo Torino, Lazio e Fiorentina anche l’Udinese si è aggiunto alla lista di pretendenti del fantasista marocchino in vista della sessione invernale di calciomercato. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, per Sabiri c’è la fila: tre club in Serie A pronti ad offrire. Può partire un’asta? (Samp News 24)

Voci, indiscrezioni per il calciomercato della Sampdoria: Sabiri per Vignato? Il Bologna ci pensa per aiutare Dejan Stankovic… Di Mario Chiari (ClubDoria46.it)