Lotito non si placa: «Juve, non rispetti gli impegni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - "È la Juventus che si è sottratta agli adempimenti e non la Lazio": così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha descritto la diatriba sulla sede della Supercoppa italiana che le due squadre dovranno giocare ad agosto. "Se sono deluso? Non si ... (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
È sfumata ... Siamo alle minacce di richiesta danni. (Corriere della Sera)
Nella giornata di ieri c'è stato un duro scambio di accuse tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e la ... (Quotidiano Piemontese)
Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi Lazio e Juventus, chiarendo il luogo e la data in cui si giocherà il match. (Lazio News 24)
Spesso abbiamo messo in discussione scelte, comportamenti e atteggiamenti del presidente biancoceleste, anche a livello di politica sportiva. (Corriere dello Sport.it)
Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto» sono le parole di Claudio Lotito sul tema scottante della sede della prossima Supercoppa ... (Cinque Quotidiano)
L'oggetto del contendere, da cui è nata una vera e propria bufera tra Lotito e la dirigenza bianconera, è data dalla sede della finale della Supercoppa Italiana. (Fantagazzetta)