Bper, plebiscito in assemblea: l’aumento per Pop Sondrio passa con il 99%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Via libera quasi all’unanimità dall’assemblea degli azionisti di Bper all’attribuzione al cda della delega ad aumentare il capitale sociale a servizio dell’ops sulla Banca Popolare di Sondrio. All’assemblea che si è tenuta a Modena «a porte chiuse» (per il solo tramite del rappresentante designato) era presente il 62,17% circa del capitale sociale. I favorevoli sono stati oltre il 99,9% dei presenti. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha, infatti, votato a favore il 99,9% del capitale presente, pari al 62,166846% del capitale sociale. L’assemblea degli azionisti di Bper ha approvato con un plebiscito l’aumento di capitale al servizio dell’offerta pubblica di scambio sulla Banca Popolare di Sondrio (Il Sole 24 ORE)

BPER Banca ha comunicato che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato di non esercitare i poteri speciali (“Golden Power”) con riferimento all’offerta pubblica di scambio volontaria promossa sulla totalità delle azioni ordinarie della Popolare di Sondrio (Soldionline)

Niente Golden Power, il Consiglio dei ministri resta fuori dall’offerta pubblica di scambio volontaria promossa da Bper sulla totalità delle azioni di Banca Popolare di Sondrio. (La Provincia Unica Tv)