Meteo L’Aquila, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 agosto

Meteo L’Aquila, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 09 Agosto 2024 Per Venerdì, il tempo sarà caratterizzato da cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi che raggiungeranno i 33.5°C attorno alle ore 13:00. L’umidità si manterrà costantemente intorno al 30-35%, garantendo una sensazione di caldo ma non eccessiva. Il vento soffierà debole, con velocità variabili tra i 2 e i 12 km/h provenienti principalmente da direzioni settentrionali e orientali. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo Previsto: Inizialmente irregolarmente nuvoloso con rapido passaggio a cieli sereni o poco nuvolosi. Dal primo pomeriggio formazione di addensamenti sui settori alpini, prealpini e appenninici, con possibili brevi rovesci o temporali tra Orobie, alta Val Camonica e Appennino nel corso del pomeriggio. (BergamoNews.it)

L'alta pressione mediterranea ingloberà tutta Italia per almeno una settimana, con pochi fenomeni e caldo e afa in graduale aumento. Da oggi lunedì 5 a venerdì 9 agosto. (TargatoCn.it)

La giornata di Venerdì si preannuncia all’insegna del sereno per la maggior parte del tempo. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con un inizio di giornata intorno ai 23 gradi Celsius, che raggiungeranno il picco massimo di 33 gradi Celsius intorno alle 15:00. (Meteo Italia)

Meteo prossimi giorni: ci sono novità importanti

Venerdì, 09 Agosto 2024 (Meteo Italia)

La giornata di Venerdì a Brescia si preannuncia generalmente serena con temperature che oscillano tra i 23.4°C e i 32.3°C. La mattina sarà caratterizzata da cieli sereni con un leggero aumento delle nuvole verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Da Martedì 6 si prevede un tempo stabile e asciutto su gran parte della Penisola, con sole e caldo predominanti. L’ultima veloce perturbazione, che ha riportato un po’ di instabilità sull’Italia, si sta allontanando, lasciando spazio al ritorno dell’Anticiclone Africano. (Meteo Giornale)