Eurolandia in calo, con Piazza Affari fanalino di coda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi Stellantis Iveco Brembo Ariston Holding MFE B (Teleborsa) (Teleborsa) - La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,17%. L'è in calo (-0,67%) e si attesta su 2.637,3 dollari l'oncia. Seduta positiva per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che mostra un guadagno dello 0,33%. (Borsa Italiana)
La notizia riportata su altre testate
. Borse europee deboli in apertura. (Tuttosport)
La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.Best performer tra i titoli italiani più capitalizzati,avanza dello 0,89%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -14,02%. (LA STAMPA Finanza)
Avvio di seduta negativo per la Borsa di Milano. L’indice Ftse Mib cede lo 0,35%% a 34.609 punti. Il Ftse Mib è zavorrato dalle perdite di Stellantis (-9,58%) dopo i conti e il taglio della guidance e da Iveco Group (-3,02%). (Bizjournal.it - Liguria)
Le Borse europee hanno terminato la seduta in deciso ribasso. Male Londra (-1,01%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
automotive Dow Jones (LA STAMPA Finanza)