Borghi: «Da non sottovalutare l’assenza di Lautaro Martinez!»

Borghi: «Da non sottovalutare l’assenza di Lautaro Martinez!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stefano Borghi ha indicato il suo punto di vista in merito alla formazione scelta da Simone Inzaghi per Verona-Inter, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. IL RAGIONAMENTO – Così Stefano Borghi a Sky Sport alla vigilia di Verona-Inter: «Non so quanto sia stato preventivato di giocare con questa formazione. Ma è una partita che l’Inter non può permettersi di non vincere, dovendo anche farlo lanciando un certo messaggio. (Inter-News)

Su altre testate

Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

FORMAZIONE – Senza Lautaro Martinez sarà un sabato pomeriggio più impegnativo del previsto. Verona-Inter alle porte, Andrea Paventi ha detto: «Lautaro Martinez sarà a riposo e cercherà di recuperare per martedì. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare (fcinter1908)

Longhi: «Calhanoglu? Inter condizionata. Asllani aspira ma non è!»

Un incrocio fondamentale in ottica qualificazione. Il turco, reduce dal problema fisico rimediato in nazionale, resterà ad Appiano per prepararsi al meglio in vista della sfida di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. (Inter-News)