Esino Lario, cittadinanza onoraria al "papà" di Wikipedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esino Lario (Lecco), 24 giugno 2016 - C'è chi decide di sbattere la porta e andare per la strada e chi invece ha scelto di aprirsi al mondo. Così, per uno di quegli strani incroci della storia, nel giorno della Brexit fanno ancora più notizia i lavori ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Martedì prossimo (28 giugno) in tal senso, è stato organizzato un raduno di selezione per i ragazzi classe 1997,1998, e 1999 a partire dalle ore 15: le giovani leve saranno visionate per l’occasione da uno... (IlCorrieredellaCitta.com)

È sua la chiave del cambiamento. Jimmy Wales a Esino per aprire i lavori del raduno di Wikimania. (La Provincia di Lecco)

"Non potevamo non partecipare in prima fila ad un evento significativo come il raduno di Wikipedia in Italia -spiega oggi Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec Informatica - Condividere la conoscenza, dunque eliminare le barriere imposte dal digital ... (Stadio24.com)

L'edizione di Wikimania, che si conclude ... Oggi la giornata conclusiva con l'inaugurazione dello Spazio collaborativo. (La Provincia di Lecco)

"Non potevamo non partecipare in prima fila ad un evento significativo come il raduno di Wikipedia in Italia -spiega oggi Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec Informatica - Condividere la conoscenza, dunque eliminare le barriere imposte dal digital ... (road2sportNews)

Il sapere è accoglienza e collaborazione, ma ha bisogno di relazioni umane autentiche. È questa la lezione che in questi giorni il mondo intero sta imparando dall'esperienza di Esino Lario, paesino lombardo di 760 abitanti in provincia di Lecco. (Avvenire.it)