“Stop ai grandi concerti nelle aree naturali”: l’ente parco frena su Todays e la Città gioisce

La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». Ma l’ente parco mette un freno: «I grandi eventi nelle aree naturali non sono sostenibili. Serve una scelta politica: in tutta Torino non ci sono luoghi più adatti?». Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)

Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia L'ultimo concerto sul Main Stage del Parco della Confluenza è stato quello sold - out dei Massive... (Virgilio)

Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. (Corriere della Sera)

Sul palco il duo Robert Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che per questa serata hanno portato con loro gli storici collaboratori, tra cui Horace Andy e soprattutto la magnifica Elizabeth Fraser, con la sua strepitosa ed intatta voce. (Quotidiano Piemontese)