Stefano De Martino svela cos’è successo con Amadeus. E su Sanremo: “La clausola c’è”
È il personaggio del momento. Non che questo gli dispiaccia, malgrado cerchi in ogni modo di schernirsi, ma la carriera di Stefano De Martino reca innegabilmente qualcosa di molto interessante. Da un lato, per gli inizi modesti spinti dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e - dall'altro - per il matrimonio con una delle donne che, all'epoca dei fatti, era considerata una delle figure più potenti della tv. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
«Eravamo ad Amici. Il film della vita? (Tutto Napoli)
Due mesi e mezzo fa: “Però Amadeus…”; “Stefano non è a suo agio”; “Affari Tuoi era una cosa diversa con ‘Ama’…” etc etc. Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. (Gossip e TV)
Al Corsera: «La parodia Gialappa’s mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Belen? Per tanti uomini ce l’avevo fatta con mezzi limitati» (IlNapolista)
Stefano De Martino, nuova stella della Rai che, dopo una partenza in sordina come conduttore di Affari tuoi, puntata dopo puntata, sta conquistando sempre di più il pubblico, si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera svelando anche un’abitudine a cui non rinuncia ormai da anni. (L'Eco Del Litorale)
Stefano De Martino, nato ballerino all'interno della scuola di Amici, diventato conduttore con Stasera tutto è possibile e intrattenitore con Bar Stella, è oggi uno dei volti più amati della televisione. (La Gazzetta dello Sport)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)