Basket, Nba al via: si parte con Boston Celtics-New York Knicks

Da stanotte torna la Nba: la stagione si aprirà con l'attesissimo incontro tra i Boston Celtics e i New York Knicks, che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Nba e in streaming su Now TV, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre alle 1:30. Subito dopo, alle 4:00, si affronteranno i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves in un match che promette di essere avvincente. Da non perdere nel corso della settimana l'inaugurazione dell'Intuit Dome, la nuovissima arena dei Los Angeles Clippers, che ospiterà la sfida contro i Phoenix Suns nella notte del 24 ottobre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Gli Indiana Pacers lo scorso anno hanno disputato un’ottima stagione e non hanno sfigurato nemmeno ai Play Off, venendo eliminati dagli attuali campioni in carica Boston Celtics. Coach Udoka ha a disposizione una squadra che quest’anno può davvero fare il salto di qualità e conquistare un posto nei Playoff NBA (Dunkest)

Innanzitutto i Boston Celtics, campioni in carica, con le loro stelle Jayson Tatum e Jaylen Brown. A Est, anche i rinnovati New York Knicks sono una forte pretendente. NBA, si riparte: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2024/25 (Diretta)

La NBA è pronta per tornare con la sfida tra Celtics e Knicks (diretta questa notte su Sky Sport NBA alla 1.00 con commento in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna), preceduta dalla rituale consegna degli anelli ai campioni in carica, e tra Lakers e Timberwolves (LIVE su Sky Sport NBA dalle 4.00 di questa notte, repliche nella giornata di domani mercoledì 23 ottobre sempre su Sky Sport NBA con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina). (Sky Sport)

Nba, al via la nuova stagione: questa notte Celtics-Knicks e Lakers-Timberwolves

Se il greco dovesse ripetersi e i Bucks dovessero agguantare uno dei primi due posti a Est, la corsa al premio di MVP avrebbe un grande favorito Anche se è finita presto e male a causa di un infortunio, la scorsa stagione è stata storica per Giannis Antetokounmpo. (Sky Sport)

Un avvio dunque decisamente scoppiettante per la lega più importante del mondo, in una stagione che al momento vede ai nastri di partenza un solo giocatore italiano. Successivamente ci sarà anche il match che mette di fronte i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. (OA Sport)

Tutto pronto per la nuova stagione di Nba. Ad aprire le danze sarà il big match tra i campioni in carica dei Boston Celtics e i New York Knics che scenderanno sul parquet del TD Garden all’1:30 (ora italiana). (B-Lab Live!)