Sinner, eccoti il trofeo da numero 1: "L'Italia, il posto più bello dove riceverlo"

Mamma Siglinde ha cercato di nascondersi da obiettivi e occhi indiscreti, ma la telecamera l'ha pizzicata, orgogliosamente commossa. Lei, papà Hanspeter e il fratello Mark sono arrivati apposta da Sesto e non si sono voluti perdere la scena da vicino, il premio di numero 1 di fine anno consegnato da Boris Becker al loro Jannik. Adesso è realtà, adesso è tutto suo quel trofeo tanto ambito e che pochi nella storia del tennis sono riusciti a sollevare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il giorno di riposo, all’Inalpi Arena sarà ancora la grande serata di Jannik Sinner! L’altoatesino scenderà in campo infatti poco prima del match tra Zverev e Rublev e l’occasione è delle più nobili: la consegna del trofeo per aver chiuso la stagione al numero uno al mondo, direttamente dalle mani di un altro ex numero uno al mondo come Boris Becker (TennisItaliano.it)

La cerimonia si è svolta all’Inalpi Arena di Torino nell'ambito delle Atp Finals, il "torneo dei maestri". (L'Unione Sarda.it)

Nella rubrica Tennismania condotta da Dario Puppo che va in onda sulla TV di OA Sport è intervenuto come di consueto Guido Monaco, opinionista di Eurosport, che ha cominciato parlando dell’atmosfera che ha riscontrato alla InAlpi Arena di Torino: “Ho rivisto Sinner dal vivo a distanza di un anno e mi ha impressionato per quanto è forte. (OA Sport)

Sinner-Fritz oggi: orario, precedenti e dove vederla in tv

Prima di consegnare il trofeo a Sinner, Andrea Gaudenzi ha ufficializzato la nascita del “Club dei numeri uno”. Jannik Sinner è stato incoronato numero uno al mondo per il 2024, con una cerimonia sul campo del Pala Inalpi gremito, con cori e applausi. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Dopo il successo all’esordio contro Alex De Minaur (6-3 6-4), Jannik Sinner torna in campo per il secondo incontro del girone eliminatorio delle Finals di Torino. Una vittoria potrebbe valere, per l’uno e per l’altro, la qualificazione anticipata alle semifinali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)