Ambrosini si dice preoccupato dall'inizio di stagione del Milan
Ambrosini si dice preoccupato dall'inizio di stagione del Milan Intervenuto negli studi di Radio Serie A, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha commentato la sconfitta del Milan contro il Napoli di ieri sera: "Il Milan non ha disputato una brutta partita contro il Napoli, soprattutto nel primo tempo. Però ha ridato un po' la sensazione di fragilità difensiva ed è stato meno determinato del Napoli negli ultimi 20 metri. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Il Barça monitora la situazione Leao ma a un prezzo "ragionevole" (Milan News)
Stando a queste, infatti, il portoghese potrebbe lasciare i rossoneri già nel prossimo calciomercato invernale, complice il forte interesse di una delle squadre più forti d’Europa. Questa non starebbe facendo altro che monitorare con attenzione la situazione del numero 10 del Milan, che si starebbe complicando di settimana in settimana per via del complicato rapporto con Paulo Fonseca. (Calcio mercato web)
Il Barça monitora la situazione Leao ma a un prezzo "ragionevole" (Milan News)
Un'ipotesi sempre allontanata dal Diavolo che lo ha di fatto blindato a parole. Addirittura c'era chi parlava di un all-in da parte dei catalani per averlo, ovviando così al mancato arrivo di Nico Williams. (Pianeta Milan)
Tre esclusioni in dodici partite per Rafael Leao. L’asso portoghese sta vivendo un momento complicato con Fonseca e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul futuro. Secondo il quotidiano Sport il Barcellona sterebbe monitorando la situazione e potrebbe puntare su Leao solo a un prezzo definito ragionevole con l’aiuto di Mendes che non è l’agente del ragazzo ma segue da vicino i suoi interessi. (Calciomercato.com)