Incidente sulla panoramica Olbia-Golfo Aranci: auto contro il guard rail, morto un giovane di 31 anni

Incidente sulla panoramica Olbia-Golfo Aranci: auto contro il guard rail, morto un giovane di 31 anni (foto archivio Ansa). Incidente stradale sulla strada panoramica che collega Olbia a Golfo Aranci in Sardegna: un giovane di 31 anni è morto dopo che la sua auto è finita contro il guard rail allo svincolo per Palau.

Incidente sulla panoramica Olbia-Golfo Aranci: morto un giovane. L’uomo, residente ad Olbia, è morto sul colpo. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dispositivo oggetto della donazione è dotato della più alta affidabilità, frutto di innovazione tecnologica che consente anche ai genitori di affrontare con più serenità tale problematica medica Presidio Ospedaliero Unico, Dott. (Corriere di Lamezia)

L’organizzazione della manifestazione promossa dal Comandante della Guardia Costiera di Golfo Aranci, TV. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, coordinato dal Direttore Marittimo della Sardegna settentrionale, CV (CP) Giovanni CANU, continua nelle attività di controllo ambientale per la tutela del mare (Sardegna Reporter)

Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. (vistanet)

Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto. Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo. (Gallura Oggi)

Una tragedia senza spiegazioni e proprio per questo lascia senza tutti senza fiato. Forse ma per il momento è solo un’ipotesi, Andrea Agostino potrebbe aver avuto un malore. (Olbianova.it)

Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. (vistanet)