Liam Payne: il ricordo delle star e degli amici sui social, il silenzio dei One Direction che merita rispetto

In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. Liam... non riesco a credere che sia vero... è assolutamente straziante», ha scritto. «È sconvolgente apprendere la notizia della scomparsa di Liam Payne. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Qualunque cosa accada nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, viene in qualche modo ricollegata alla figura di Diddy, noto anche come Puff Daddy. La recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction trovato morto a Buenos Aires (Argentina), ne è la prova. (Open)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

Mentre i fan della boy band più famosa degli Anni Dieci (scioltasi nel 2016, con i cinque componenti tutti impegnati in carriere soliste, la più fortunata delle quali è senza dubbio stata quella di Harry Styles) si susseguono i dettagli che hanno portato alla sciagura. (Liberoquotidiano.it)

Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. (Goal Italia)

Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. (Corriere della Sera)