Napoli-Monza. Conte ancora con il 4-2 e fantasia: Lukaku guida l'attacco

Napoli-Monza. Conte ancora con il 4-2 e fantasia: Lukaku guida l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Non è vero che non ama il turnover, non è vero che per lui ci sono i titolari e tutti gli altri: sa che se vuole tenere 18 uomini tutti sulla corda, deve saperli gestire e ruotare senza mai dare l'impressione che ci siano delle riserva. Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

“Sono così orgoglioso di essere stato il capitano dell’SSC Napoli! Non dimenticherò mai questa partita e questa vittoria. (Napolipiu.com)

Dopo la roboante vittoria per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, il Napoli di mister Antonio Conte è pronto per scendere nuovamente in campo. Stavolta l’avversario sarà il Monza allenato da Alessandro Nesta, atteso allo stadio Maradona per il match valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. Occhi su Di Lorenzo, Politano, Raspadori ma anche su qualche talento del Monza come Daniel Maldini". (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza: azzurri per la terza vittoria casalinga di fila in Serie A

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

Gesto iconico di Luciano Spalletti per la città di Napoli: così aiuterà centinaia di persone Il mister ha lasciato il club azzurro a seguito della vittoria del tricolore, nonostante fosse legato alla società per un altro anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza: azzurri per la terza vittoria casalinga di fila in Serie A È la vigilia del match al "Maradona" per la squadra allenata da Antonio Conte (Ottopagine)