GP Messico: gli orari tv di Sky, Now e TV8

Dopo la tappa di Austin la Formula 1 torna subito in pista per l'appuntamento numero 20 della stagione, il GP Città del Messico. Niente format sprint perché si torna alla tradizione con le tre sessioni di prove libere, le qualifiche del sabato e la gara nella giornata di domenica. Ecco tutti gli orari in diretta su Sky, Now e in differita su TV8 (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Creative Hub per formare giovani talenti L’assessora alle Politiche Giovanili e alla Formazione Liana Cannata ha dichiarato: «il Creative Hub nasce sulla scia del venerdì di Enzo. (Normanno.com)

La 25ª edizione del Gran Premio del Messico si corre sull’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Inaugurato per la F1 nel 1963, il tracciato messicano è tornato in Formula 1 nel 2015 con qualche modifica: dai 5 Km originali ai 4304 metri attuali e al posto della Peraltada, che costò la vita a Ricardo, c’è la coreografica ma lentissima sezione dello stadio. (F1inGenerale)

Dopo Austin la F1 non si ferma e torna in pista a casa di Perez per il GP del Messico sul circuito Hermanos Rodriguez: ecco l’analisi del circuito (PaddockNews24 )

F1 in streaming, dove vedere il GP del Messico online gratis

Le affermazioni Rosse sono arrivate nel 1970 e nel 1990. (OA Sport)

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)

Questo tracciato, incastonato nel cuore pulsante della capitale messicana, è un autentico capolavoro dell'architettura automobilistica contemporanea. (Tom's Hardware Italia)