Napoli no stop sul mercato, De Laurentiis è pronto a staccare un assegno da 35 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il dirigente dei neroverdi Carnevali ha confermato l'interesse del club di Aurelio De Laurentiis, ma ha precisato che non intende perdere altri gioielli dopo aver lasciato partire Scamacca.

Il giocatore sembra deciso a lasciare il Sassuolo, poiché vuole giocare in un club che possa consentirgli palcoscenici di alto livello.

Il Napoli è deciso, la valutazione è alta, De Laurentiis è pronto a staccare un assegno da ben 35 milioni di euro

Dopo la cessione di Petagna, Giuntoli è pronto l'assalto finale a Simeone, Napoli e Verona sono d'accordo da tempo e aspettano solo il buon esito dell'affare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. (Sky Sport)

Su Raspadori: “E’ ambizioso, abbiamo già fatto una cessione importante e anche Boga a gennaio. OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

"Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. (TUTTO mercato WEB)