Pecchia-Parma, idillio già finito? I tifosi indicano il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova sconfitta del Parma che cede in casa al Cagliari. E anche Fabio Pecchia finisce nel mirino dei tifosi ducali. La sesta giornata del campionato italiano si Serie A si è chiusa con la vittoria del Cagliari al Tardini di Parma. Nel primo tempo i sardi vanno più volte vicini al gol: colpiscono due pali, si vedono annullare un gol di Mina per fuorigioco e vanno a segno con Zortea. Nella ripresa gli emiliani reagiscono pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. (Parma Live)
Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)
Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)
Cagliari, il cuore rossoblù. Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. (Virgilio)
Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte PARMA (TUTTO mercato WEB)
Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma (Sardegna Live)