Matteoli elogia questo giocatore del Cagliari: «È un giocatore decisivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com INTERNO

Matteoli elogia questo giocatore rossoblù: parole importanti dell’ex Cagliari in vista della sfida con la Fiorentina In vista della sfida tra Cagliari e Fiorentina, l’ex centrocampista di entrambe le squadre, Gianfranco Matteoli, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it per commentare il momento dei rossoblù e in particolare l’apporto di Yerry Mina. Il difensore colombiano, nonostante i problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento in stagione, viene indicato da Matteoli come uno degli uomini chiave per la salvezza del club sardo. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il calcio italiano ha deciso di fermarsi per la morte di Papa Francesco, rinviando tutte le gare in programma a Pasquetta. Soprattutto per la squadra di Palladino. Ancora impegnata in Europa, la Viola da domenica prossima non avrà molti spazi liberi sull'agenda. (Sportmediaset)

Genoa Lazio, ecco tutti i dettagli sulla prossima imminente sfida dei biancocelesti contro il grifone: le ultime sugli uomini di Baroni Tale match, come comunicato anche dal Club attraverso i propri canali ufficiali, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova il prossimo mercoledì sera 23 aprile alle ore 18:30. (LazioNews24.com)

La sfida tra Fiorentina e Cagliari presenta però problemi maggiori, perché i Viola saranno impegnati nel doppio appuntamento con le semifinali di Conference League : è dunque possibile che il recupero sia fissato già per giovedì 24 aprile, così da non sovrapporsi con il programma della coppa europea. (eurosport.it)

È morto Papa Francesco. (L'Arena)

La decisione di lavare i piedi ai detenuti, un atto di servizio che ha ripetuto anche negli anni successivi, richiamando costantemente il messaggio di umiltà di Gesù. Poi, il viaggio a Lampedusa nel 2013, dove, in silenzio, pregò accanto a una barca di migranti. (Vanity Fair Italia)

I funerali di Papa Francesco, previsti per sabato 26 aprile a Roma, hanno posto seri dubbi sul regolare svolgimento delle gare di Serie A in programma quel giorno. In particolare su Como Genoa, Inter Roma e Lazio Parma, che rischiano il rinvio. (LazioNews24.com)