Corrado Finale travolto da auto e morto a 19 anni a Marano, investitore in caserma: ha 20 anni

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 1 È stato individuato il presunto responsabile dell'investimento a Marano, in provincia di Napoli, che questa mattina ha portato alla morte del 19enne Corrado Finale e al ferimento del 18enne che era sullo scooter con lui, finito in ospedale con prognosi di 30 giorni. Si tratta di un altro ragazzo di 20 anni che sarebbe stato alla guida dell'auto utilitaria che ha travolto i due giovani. (Fanpage.it)

Su altri media

Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma Svolta nelle indagini sull'incidente stradale in via del Mare (Ottopagine)

Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Adnkronos)

Si fa strada dunque l’ipotesi dell’omicidio volontario. – Forse non è stato un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli

Minuto per la lettura Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto (Quotidiano del Sud)

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

.693 Visite Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)