Hellas Verona a stelle e strisce: cessione a Presidio Investors?

Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Uno per tutti, tutti per uno". L'Inter di Simone Inzaghi incarna il motto de "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas: Athos, Porthos e Aramis, ai quali si aggiunge D'Artagnan, il protagonista del romanzo. (Calciomercato.com)

Caduta rovinosa del Verona. La squadra di Paolo Zanetti viene sconfitta nettamente in casa dell'Inter che nel frattempo balza in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Grandissima prova della Thu-Co, il tandem Thuram-Correa, che si era visto solo in estate e che ieri ha devastato il Verona. Ma i voti del Corriere dello Sport sono alti un po' per tutti, non solo per gli attaccanti di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona?

La brillante vittoria dell’Inter contro il Verona al Bentegodi potrebbe lasciare uno strascico per Simone Inzaghi, proprio adesso che aveva recuperato tutti dopo Carlos Augusto, ma anche Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)

Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)