I tifosi della Ferrari salutano Sainz: "Non è un addio, ma un arrivederci"
"Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". Così i tifosi della Ferrari a Carlos Sainz in una lettera che la scuderia di Maranello ha diffuso in un video pubblicato sui social in vista dell'imminente scadenza del contratto del pilota spagnolo. Nella clip si vede Sainz leggere il messaggio dei suoi sostenitori. "Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della Rossa - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". (Sport Mediaset)
Su altre testate
Carlos Sainz si sta ritagliando una carriera di tutto rispetto in Formula Uno, avendo trascorso le ultime sei stagioni in scuderie di primo piano come McLaren (2019-2020) e Ferrari (2021-2024) senza sfigurare a cospetto di compagni di squadra ritenuti tra i migliori piloti al mondo: Lando Norris e Charles Leclerc. (OA Sport)
Il racconto segue il viaggio di Williams dall’infanzia, dall’esordio come componente più giovane della boy band Take That fino ai suoi straordinari successi come artista solista da record. Dall’1 gennaio nelle sale con Lucky Red, il musical in live-action ripercorre le tappe della fulminea ascesa, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Williams. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così i tifosi della Ferrari a Carlos Sainz in una lettera che la scuderia di Maranello ha diffuso in un video pubblicato sui social in vista dell'imminente scadenza del contratto del pilota spagnolo. "Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". (Sport Mediaset)
In 4 anni Carlos Sainz ha ottenuto 25 podi, 6 pole position e 4 vittorie con la tuta della Ferrari. Sicuramente saranno ricordi indelebili nelle menti dei tifosi che hanno deciso di omaggiare il pilota spagnolo con alcune lettere di ringraziamento. (PaddockNews24 )
Carlos Sainz e la Ferrari separeranno le loro strade nel 2025, con lo spagnolo che ripartirà dalla Williams dopo aver ceduto il suo sedile a Lewis Hamilton. I suoi quattro anni in rosso, conditi da altrettante vittorie, sei pole position e numerosi podi, non sono però passati inosservati a tanti fan che hanno deciso di salutarlo scrivendogli numerose lettere che lo hanno visibilmente commosso. (Sportal)
Carlos Sainz Senior torna a parlare dell’addio del figlio alla Ferrari e rivela cosa pensa della rottura con la rossa. (Panorama-auto.it)