LIVE Alle 20.45 Lecce-Juve: Motta ancora con Weah centravanti, Giampaolo conferma gli 11 di Venezia

(4-2-3-1) Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale: Perenzoni; al Var Sozza, Avar Ghersini. La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)

Un super Rebic ha fermato con il suo Lecce la Juve nel posticipo di giornata, pareggiando proprio allo scadere una partita che i bianconeri pensavano di aver già portato a casa. Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dopo il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto a Rai Sport: "Un saluto particolare a Bove e alla sua famiglia, lo abbiamo saputo in pullman. (Tutto Juve)

Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali

GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)

" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. (Tuttosport)

Come arriva il Lecce alla gara La domenica della quattordicesima giornata di Serie A termina con Lecce-Juventus. I ragazzi di Giampaolo - alla sua seconda partita dopo la vittoria di Venezia - sono a caccia di altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)