SERIE A Como-Monza: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Como-Monza: SERIE A Ultime e pronostico SERIE A Como-Monza: Ultime, pronostico e probabili formazioni Allo stadio Giuseppe Sinigaglia (ore 15,00) si gioca una partita cruciale per la lotta salvezza tra Como e Monza. Entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione e sono separate in classifica da un solo punto, con il Como che occupa il terzultimo posto e il Monza penultimo. Una vittoria in questa sfida diretta potrebbe rappresentare un punto di svolta per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. (Settecalcio)

Su altre fonti

COMO: solito 4-2-3-1 per Fabregas con Iovine, Goldaniga, Kempf e Moreno provati in difesa. In porta occhio ad Audero: si riaccende il ballottaggio con Reina, al momento il primo è leggermente favorito ma non vanno escluse sorprese. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia E' in programma domani, sabato 30 novembre, allo stadio Sinigaglia il match Como - Monza. (Virgilio)

Sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Genova, uccisero il padre perché maltrattava la madre, i fratelli Scalamandrè per la terza volta in appello

Dopo due successi di fila, il Como non ha vinto alcuna delle successive sette sfide di Serie A, collezionando cinque sconfitte e due pareggi nel parziale; da ottobre, quella lariana è l’unica squadra a registrare ancora uno ‘zero’ alla casella vittorie in campionato. (Fantacalcio ®)

Como e Monza sono posizionate nella parte bassa della classifica di Serie A . La squadra allenata da Cesc Fabregas nelle prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte mentre l'undici di Alessandro Nesta vanta 1 successo, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tuttosport)

La Cassazione ha accolto il ricorso presentato dai legali di Alessio Scalamandré, dicendo che deve essere rivalutata l’attenuante della provocazione e anche quella derivante dalla sentenza della Corte Costituzionale che aveva detto che l’aggravante dell’omicidio tra parenti stretti (introdotto dal codice Rosso) non deve per forza prevalere sulle altre attenuanti. (Il Giornale d'Italia)