Gazzetta di Parma : "A San Siro il Parma lotta solo un tempo: Inter troppo forte per i crociati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta di Parma: "A San Siro il Parma lotta solo un tempo: Inter troppo forte per i crociati" "A San Siro il Parma lotta solo un tempo: Inter troppo forte per i crociati" scrive la Gazzetta di Parma in prima pagina quest'oggi commentando così la sconfitta per 3-1 dei gialloblù nel primo anticipo di Serie A giocato ieri al Meazza di Milano contro l'Inter. Successo della squadra di Simone Inzaghi arrivato grazie ai gol di Dimarco, ex di turno, Barella e Thuram prima dell'autogol di Darmian, altro ex della gara, che ha reso meno amara la trasferta alla formazione di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)