Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa A gennaio Cristiano Giuntoli, visti i problemi di Milik, vuole ingaggiare un centravanti che possa fungere da vice di Dusan Vlahovic. L'ultima idea, che si aggiunge quella di Lorenzo Lucca, è Beto dell'Everton, chiuso dalla concorrenza nei Toffees, come riporta La Gazzetta dello Sport. L'ex Udinese non mette piede in campo da settembre e ha collezionato solo 43 minuti in stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Una di queste è la Juventus di Thiago Motta: il tecnico ex Bologna si è ritrovato senza una vera alternativa a Vlahovic, a causa soprattutto del prolungato infortunio di Milik (i cui tempi si sono recentemente allungati). (FantaMaster)

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. (Calcio Atalanta)

Beto può essere utile alla Juventus? I numeri della sua stagione

Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik (Bianconera News)

Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti - CLICCA ! Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Sta di un altro mese. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. (ilBianconero)