Alessandro Basciano, chi è: la storia con Sophie Codegoni, i figli, le ex fidanzate e la carriera da influencer (grazie a Uomini e Donne e Grande Fratello)
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. (Il Fatto Quotidiano)
La relazione tra Basciano, ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta del Sud)
A sganciare la presunta bomba, della quale non ci sono conferme, è il solito Fabrizio Corona. Il diretto interessato però smentisce. (leggo.it)
La coppia si era conosciuta al Fratello e hanno una bambina di poco più di un anno. Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. (ilmessaggero.it)
Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono un altro capitolo della loro turbolenta storia d'amore, ormai finita tempo fa e che lui non voleva accettare. Una condotta «pervasiva, controllante e violenta» dettata da una «ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna», anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che Alessandro Basciano «non ha mai accettato». (ilmessaggero.it)