Stadio Rocco di Trieste pronto per il calcio: il campo regge anche ai concerti

TRIESTE. Lo scorso sabato notte è terminato il rifacimento del campo dello stadio Nereo Rocco. Ora l’impianto gode di un prato idoneo a ospitare competizioni internazionali. La rizollatura era iniziata dopo i concerti di Ultimo e Max Pezzali. Su indicazioni dell’agronomo Giovanni Castelli, è stato scelto un tappeto alto 3,8-4 centimetri. «Il campo è pronto, è operativo – precisa Ermes Canciani,… (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. L’ex frontman degli 883 si è esibito ieri, sabato 22 giugno, e replicherà anche stasera (alle 21), con il sold out già annunciato. (il Resto del Carlino)

Di Andrea Spinelli Gli anni d’oro del grande Real, di Happy Days e di Ralph Malph, sbarcano oggi e domani allo stadio Dall’Ara di Bologna con quel karaoke extralarge che è il nuovo kolossal da stadi di Max Pezzali (nella foto di Alessandro Bremec). (il Resto del Carlino)

Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Dall’Ara di Bologna il 22 e 23 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. Scaletta concerto Max Pezzali a Bologna, 22 e 23 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Dall'Ara di Bologna (Team World)

Max Pezzali, la nostalgia degli anni Novanta e degli 883 conquista Bologna: in settantamila per il pop della porta accanto

Il tour «Max forever (Hits only)» arriva oggi e domani allo stadio Dall’Ara (biglietti disponibili solo per la data odierna da 48.30 e 82.80 euro, apertura cancelli ore 18, inizio live ore 21). (Corriere della Sera)

Un'estate in musica Indiscusso protagonista della scorsa stagione estiva con un doppio appuntamento proprio a San Siro, un tour invernale di oltre 30 date nei palazzetti e uno al Circo Massimo, Max Pezzali torna nel 2024 ad esibirsi negli stadi italiani. (MilanoToday.it)

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)