De Laurentiis ha mantenuto la parola, accontentato Conte sul mercato: la cifra spesa

De Laurentiis ha mantenuto la parola, accontentato Conte sul mercato: la cifra spesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, con gli imminenti arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay (e potrebbe non essere finita qui), Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data ai tifosi e ad Antonio Conte, accontentandolo sulle richieste di mercato. Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano soltanto pochissimi giorni alla chiusura di un calciomercato estivo che è stato molto faticoso per tutti i club italiani. Il Napoli, per esempio, dopo aver chiuso gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno all’inizio, ha vissuto una fase di stallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta provando a definire l’operazione McTominay. Calciomercato Napoli (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra, come racconta il Corriere dello Sport. Doppio colpo Premier: Lukaku dal Chelsea e McTominay dal Manchester United. De Laurentiis re del mercato (CalcioNapoli24)

Avere o non avere una Next Gen fa tutta la differenza del mondo anche in estate: Giuntoli ha fin qui finanziato quasi tutto il suo mercato cedendo tanti giovani, Manna e De Laurentiis sperano di rientrare (in parte) svendendo Osimhen

Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte accoglie Lukaku e McTominay a Castel Volturno. I due super acquisti pronti a rilanciare le ambizioni del Napoli. “È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato. (Napolipiu.com)

Per soldi spesi quello parten (TUTTO mercato WEB)