De Laurentiis ha mantenuto la parola, accontentato Conte sul mercato: la cifra spesa

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, con gli imminenti arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay (e potrebbe non essere finita qui), Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data ai tifosi e ad Antonio Conte, accontentandolo sulle richieste di mercato. Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)

Bucchioni: "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte" (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: De Laurentiis mantiene le promesse (CalcioNapoli24)

Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee. (Napolipiu.com)