La fiamma olimpica è in arrivo a Parigi: Henry primo tedoforo, anche Matuidi in staffetta

È tutto pronto a Parigi per l'arrivo della fiamma olimpica. Dopo un primo passaggio al mattino, durante la parata del 14 luglio sugli Champs-Élysées, la staffetta vera e propria prenderà il via nel primo pomeriggio; sarà Thierry Henry, allenatore della squadra olimpica maschile francese e vincitore del Mondiale nel 1998 e dell'Europeo nel 2000, il primo tedoforo sugli Champs-Élysées alle 13:00. L'ex giocatore di Arsenal, Barcellona, Monaco e Juventus passerà poi il testimone al judoka Romane Dicko, medaglia d'argento a Tokyo (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un primo passaggio al mattino, durante la parata del 14 luglio sugli Champs-Élysées, la staffetta vera e propria prenderà il via nel primo pomeriggio; sarà Thierry Henry, allenatore della squadra olimpica maschile francese e vincitore del Mondiale nel 1998 e dell’Europeo nel 2000, il primo tedoforo sugli Champs-Élysées alle 13:00. (Agenzia askanews)

OLIMPIADI, FIACCOLA A PARIGI: THIERRY HENRY PRIMO TEDOFORO IL 14 LUGLIO

Tutto pronto a Parigi per l'arrivo della fiamma olimpica. Dopo un primo passaggio al mattino, durante la parata del 14 luglio sugli Champs-Élyse'es, la staffetta vera e propria prendera' il via nel primo pomeriggio; sara' Thierry Henry, allenatore della squadra olimpica maschile francese e vincitore del Mondiale nel 1998 e dell'Europeo nel 2000, il primo tedoforo sugli Champs-Élyse'es alle 13:00. (Sport Mediaset)