Roberto Mancini: "Dybala può fare la differenza. Peccato l'assenza di Pedro"

Vocegiallorossa.it Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della stracittadina della Capitale e dei suoi ricordi da attaccante della Lazio: "Come vivevo i pre derby? Io sentivo più quello di Genova - esordisce l'ex ct dell'Arabia Saudita come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it -. A Roma ero più distaccato, anche se è una partita speciale. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)

MANCINI ROMA INTERVISTA – Parla Gianluca Mancini. Intervistato da Il Tempo, il difensore ha ricordato l’ultimo anno trascorso in giallorosso: dagli esoneri di Mourinho, De Rossi e Juric all’arrivo di Ranieri. (RomaNews)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, dopo l'anticipazione di ieri. Come ci arriva la squadra? (Voce Giallo Rossa)

“Passaggio al Napoli? Non c’è nulla di vero”: doccia gelida per il DS Manna!

Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)

Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un'intervista esclusiva a Il Tempo , che sarà pubblicata... Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. (Virgilio)

Calcio Napoli Ultimissime – Il club azzurro è molto attivo sul mercato. Intanto, un giocatore allontana la possibilità di approdare in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)