Mancini compie 60, l’Inter: “A lui sono legati momenti indimenticabili in nerazzurro”

"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Oggi RobertoMancini compie 60 anni. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole (Cagliari News 24)

Clamoroso Mancini: "Vorrei vincere il Mondiale con l'Italia, ho ancora un conto in sospeso" (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Italia ormai da agosto 2023, nel mezzo c'è stata anche l'avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita, ma nessuno può dimenticare l'Europeo vinto dalla Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Mancini ricorda i tempi alla Lazio: "Anni importanti, abbiamo vinto tanto e..."

Roberto Mancini oggi, mercoledì 27 novembre, compie 60 anni. Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)

Ai microfoni de Il Giornale, l'allenatore che ha condotto la cavalcata trionfale a Euro 2020 ha espresso la sua delusione sulla situazione che lo ha portato a porre fine all'esperienza azzurra, sostenendo che sia stata una scelta sbagliata. (TuttoUdinese.it)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)