Gerets: “Scudetto? Tifo Milan, i cinque punti dal Napoli non sono niente”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore del Milan Eric Gerets ha parlato della corsa Scudetto di quest'anno. Di seguito, dunque, le sue parole: "Il Milan è in corsa per lo scudetto perché cinque punti di distacco dal Napoli, con trenta giornate da giocare, non sono niente. Il Napoli è forte e con Lukaku come centravanti ha fatto un acquisto importante. Sono convinto che la formazione di Conte resterà in corsa per il titolo fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della sfida contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Decisive sono state le coraggiose scelte operate nella ripresa da mister Paulo Fonseca: l’approccio rossonero è stato troppo soft e nei primi minuti il Bruges è andato a più riprese vicino al gol. – Esulta il Milan che, dopo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen, raccoglie i primi tre punti della stagione in Champions League battendo 3-1 a San Siro il Club Bruges. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico del Milan, Fonseca, commenta la vittoria contro il Club Brugge: “Meglio dopo il secondo goal, Pulisic più incisivo al centro”. Serviva una vittoria al Milan per sbloccarsi in Champions League e per rilanciarsi nella corsa che conduce agli ottavi di finale e la vittoria la compagine meneghina l’ha ottenuta imponendosi sul Club Brugge. (Goal Italia)

Club Brugge, Hayen: "Il pubblico non era contento del cambio di Leao"

Il doppio cambio positivo: Fonseca si è preso San Siro? "Il merito è dei giocatori e principalmente di chi è entrato, che ha cambiato la partita, cambiando il nostro gioco, l'intensità". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan porta a casa i primi punti in Champions League. Ci riesce grazie ai tre gol rifilati al Club Bruges questa sera a San Siro ma la partita è stata molto più complicata di quanto ci si aspettasse. (MilanLive.it)

Fonseca: "Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dobbiamo fare meglio" Sulla prestazione (Milan News)