Paolillo: "L'Inter ha fatto 12 risultati utili di fila da quando Inzaghi ha capito una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana durante 'PentaSport' in vista della sfida di domani sera tra i nerazzurri e la FIorentina: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo Scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Notte di gala al Franchi dove la sfida tra Fiorentina e Inter potrebbe valere anche il primo posto in classifica, attualmente occupato dal Napoli e distante appena un punto. Scopriamo allora pronostico e quote di Fiorentina-Inter, in programma domenica 1 dicembre alle 18.00. (La Gazzetta dello Sport)
– Una Serie A bellissima che domenica pomeriggio vedrà un big match Scudetto tutto da godere. L’Inter vuole proseguire il momento florido con una striscia di risultati sia in campionato che in Champions, soprattutto tenere il ritmo del Napoli, dall’altro la Fiorentina avrà di fronte il primo vero esame per le parti alte dopo sette vittorie consecutive. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l’Inter di Simone Inzaghi, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. All’Artemio Franchi di Firenze quest’oggi andrà in scena una delle sfide che potrebbero cambiare le sorti della stagione. (OA Calcio)
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Fiorentina a Inter Tv, prima della partenza per Firenze: "Sarà una partita molto difficile e molto dipenderà dal nostro approccio, sappiamo che la Fiorentina viene da una striscia di sette vittorie consecutive e che quindi ci troviamo di fronte a un avversario impegnativo". (Firenze Viola)
– Tanta voglia di Fiorentina, tanta voglia di volare, ancora, sulle ali viola. Oggi al Franchi arriva l’Inter campione d’Italia (fischio d’inizio alle 18) e ci sarà bisogno del sostegno di tutti i tifosi viola, più che mai. (LA NAZIONE)
Domenica 1° dicembre alle ore 18:00 si terrà Fiorentina-Inter, un incontro attesissimo della 14ª giornata di Serie A. Lo Stadio Artemio Franchi sarà il palcoscenico di questa sfida tra due squadre in grande forma, che puntano a confermarsi protagoniste della stagione. (Settecalcio)