Paolillo: "L'Inter ha fatto 12 risultati utili di fila da quando Inzaghi ha capito una cosa"
Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana durante 'PentaSport' in vista della sfida di domani sera tra i nerazzurri e la FIorentina: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo Scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Le rotazioni non sono un limite, anzi. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Inter ai microfoni di Inter TV, soffermandosi a sottolineare l'importanza del turnover per la sua filosofia. (L'Interista)
Palladino studia la formazione titolare per sfidare i nerazzurri, con De Gea pronto a riprendere posto tra i pali. A centrocampo recuperato Adli, che farà coppia con Cataldi in mezzo al campo. (fiorentinanews.com)
Simone Inzaghi non ci gira troppo attorno: la Fiorentina avversaria domani al Franchi sarà un rivale tosto per la sua Inter. APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo”. (La Nuova Sardegna)
Il calcio d'inizio è domenica alle 17.00 allo Stadio Artemio Franchi. Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. (it.football-italia.net)
– Tanta voglia di Fiorentina, tanta voglia di volare, ancora, sulle ali viola. La squadra di Palladino sta regalando un sogno ai fiorentini e loro, che stanno preparando una coreografia speciale dentro lo stadio, hanno tutta l’intenzione di non svegliarsi. (LA NAZIONE)
All’Artemio Franchi di Firenze quest’oggi andrà in scena una delle sfide che potrebbero cambiare le sorti della stagione. La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l’Inter di Simone Inzaghi, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. (OA Calcio)