MotoGp, Gp Indonesia (Mandalika) 2024: le prove libere in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Franco Morbidelli è il più veloce nelle prove libere di Mandalika in 1:30.689. Il pilota Pramac rifila 2 decimi a Vinales e mezzo secondo al suo compagno di team Jorge Martin. 4° Acosta, 5° un ottimo Zarco con la Honda. Poi Marc Marquez, Bezzecchi e Bastianini. 14° Bagnaia, che lamenta mancanza di grip al posteriore. Alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW ci sono le pre-qualifiche: in palio i primi 10 pass per il Q2. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pecco Bagnaia si aggiudica la Sprint Race approfittando di una caduta al primo giro del rivale Jorge Martin, che aveva ottenuto la pole nelle qualifiche, arrivato poi 11 ma costretto a chiudere il sabato senza alcun punto. (Sky Tg24 )

Il leader della classifica di MotoGP Jorge Martin ha completamente annientato la concorrenza nelle qualifiche del Gran Premio d’Indonesia stampando un sensazionale 1’29”088 (battuto di quasi sei decimi il precedente record della pista). (RSI.ch Informazione)

Al secondo posto troviamo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"535); la prima fila viene completata da Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"583), autore del terzo crono. (Tiscali)

Il leader del Mondiale firma il miglior tempo delle qualifiche, quarto Bagnaia. Cade Marquez Il primo acuto a Mandalika è del leader del Mondiale: Jorge Martin si prende una poderosa pole position, sia per il tempo fatto registrare sulla pista in Indonesia (1'29"088) che per i distacchi rifilati a tutti i rivali, e non solo quelli per il titolo. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo Jorge Martìn, in sella a una Ducati Pramac, ha ottenuto il miglior tempo nelle prove ufficiali della classe MotoGp del gran premio dell'Indonesia, e domani partirà in pole position. Prima fila completata dal terzo posto di Pedro Acosta (Gas Gas Tech3) a 583. (Il Mattino di Padova)

Emozioni e velocità nel corso della Sprint Race di Mandalika (Indonesia), tappa del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito asiatico i piloti della classe regina si sono dati battaglia per 13 giri in cui non c’è stato troppo spazio per la strategia. (OA Sport)