Classifica, questione rinnovo e sostituto: la Roma può realmente privarsi di Dybala?

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci relative ad un possibile addio di Dybala alla Roma: i giallorossi possono rinunciare a lui? A distanza di pochi mesi, la storia si ripete. Così come già accaduto nel corso delle battute finali della sessione estiva di calciomercato, Paulo Dybala sembra destinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in quella invernale. A fine agosto sembro ad un passo da un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita ma, quando ormai non si aspettavano altro che le strette di mano, la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito, l’argentino ha deciso di restare in Italia e di rimandare probabilmente ad un futuro più o meno lontano l’approdo nella nuova El Dorado del calcio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Fenerbahce però, come riportato dal portale Ajansspor e da altri media turchi, è intenzionato a fare lo sgambetto ai rivali e a portare dalla propria parte l’argentino. È l’obiettivo ben definito del Fenerbahce che sta progettando una sessione invernale di mercato ricca di colpi. (La Gazzetta dello Sport)

... ... (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta: “Dybala, dal colloquio con Ranieri alla proposta di ingaggio del Galatasaray”

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Lo scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E' ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: "C'è una Roma con Dybala e una senza". (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala dovrebbe giocare regolarmente dall’inizio contro il Parma. “Punto sempre su Paulo”, ha detto ieri Ranieri. E la Gazzetta dello Sport svela che ieri lo stesso Dybala ha parlato con l’allenatore, confermando come sia concentrato sulla stagione con la Roma e ricevendo dal tecnico l’ennesimo attestato di stima. (SOS Fanta)