Sampdoria, Sottil: "Pedrola è quasi pronto. Difesa a tre o a quattro cambia poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa del derby di domani sera tra Sampdoria e Genoa, come riportato da Telenord.it: "Cosa dirò ai giocatori quando suona la campanella? Vado a istinto, si accendono i motori in quel momento ma la partita si carica da sola. Bisogna dosare l'aspetto emotivo. Ho grandissimo rispetto per il Genoa, che è una categoria sopra. Ma dobbiamo pensare a noi, conta cosa dobbiamo fare noi per vincere anche se loro sono in serie A. (Sampdoria News)
Su altre testate
«Ho grandissimo rispetto per il Genoa, che è una categoria sopra. Ma dobbiamo pensare a noi, conta cosa dobbiamo fare noi per vincere anche se loro sono in serie A» ha spiegato il tecnico della Sampdoria (Pianetagenoa1893.net)
Genoa e Sampdoria si fronteggiano per la prima volta dopo due stagioni e non possono sbagliare, in palio c'è la supremazia cittadina, il passaggio del turno e quella consueta spinta (in caso di vittoria) che potrebbe aiutare per tutto la stagione. (Today.it)
Schiererò la migliore formazione possibile". "Abbiamo l'obbligo di essere pronti. (Telenord.it)
Domano si va in campo. Come ha visto la squadra in questi giorni? E il fronte infortunati? Alla vigilia del derby tra Genoa e Sampdoria, il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la stracittadina di Coppa Italia. (Buon Calcio a Tutti)
Il centrocampista danese Lukas Lerager, ex Genoa oggi in forza al Copenaghen in patria, ha parlato ai taccuini de Il Secolo XIX in vista del derby di Coppa Italia tra il Grifone e i rivali cittadini d (TUTTO mercato WEB)
Sono sicuro che i ragazzi arriveranno bene a questa partita per regalare a noi e ai nostri tifosi il passaggio del turno, è un obiettivo reale al quale teniamo. Alla vigilia della sfida di domani sera contro il Genoa, Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa: “Questa non è una partita qualunque, è la partita. (Buon Calcio a Tutti)