Invasione napoletana a Empoli: due settori ospiti esauriti, per altro settore serve ok Questura

Invasione napoletana a Empoli: due settori ospiti esauriti, per altro settore serve ok Questura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Come riportato da Pianetaempoli, in poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da... (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si presenterà in Toscana da primo in classifica scortato da oltre 4mila tifosi. Domenica al Castellani di Empoli la ripresa del campionato del Napoli dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali. (CalcioNapoli24)

Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. (PianetaEmpoli.it)

Ufficiale Invasione napoletana a Empoli: aperto anche il settore di Curva NO, il costo dei biglietti foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli

I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di € 35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore). (CalcioNapoli24)

La partita si terrà domenica 20 ottobre alle ore 12:30. Data la crescente richiesta di biglietti, il club ha deciso di mettere a disposizione ulteriori posti in questo settore per garantire una maggiore partecipazione. (Terzo Tempo Napoli)

Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. Manca ancora qualcosa. (La Repubblica)