Napoli primo, De Laurentiis 'per scaramanzia non diciamo nulla'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall'ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. "Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account del patron del club azzurro. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

“Innanzitutto Lukaku ha cambiato il Napoli che, senza di lui, in fase offensiva faceva una fatica immane nonostante la grande mole di lavoro. Lukaku non sta segnando con continuità, ma partecipa molto alla manovra… (Terzo Tempo Napoli)

«Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. Kvara e Politano dopo i gol (IlNapolista)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)

“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)