Vilhena risponde a Sanabria, Salernitana-Torino 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo
(ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino.
Vlasic e Radonjic sono i due trequartisti scelti da Juric per sostenere la punta Sanabria.
Nicola ritrova Candreva, fa esordire dal primo minuto Nicolussi Caviglia e in attacco lancia Bonazzoli in coppia con Dia. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altre testate
Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)
(ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino. Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo (Quotidiano di Ragusa)
All'Arechi Torino in vantaggio 1-0 sulla Salernitana al termine del primo tempo grazie alla rete messa a segno da Antonio Sanabria al 36'. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. (Voce Giallo Rossa)
SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. (Voce Giallo Rossa)
A Salerno finisce 1-1, ma a recriminare è soprattutto il Torino per tutto quello che ha sprecato. In un primo tempo di dominio totale i granata di Juric vanno in gol con Sanabria e colgono un palo con Schuurs, ma le occasione da rete sono ben nove. (La Gazzetta dello Sport)