Six Kings Slam su SuperTennis: ora live Sinner-Djokovic 4-1!

A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. In palio la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si giocherà sabato sera alle 20 ora italiana. Al vincitore andranno sei milioni di dollari. Cominciano le semifinali del #SixKingsSlam ?? ?? Ora in diretta su SuperTennis il match tra ?????????? ???????????????? e ???????????? ???????????? Guardalo qui ?? https://t. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 1 al mondo ha commentato così l'ennesimo successo sul fuoriclasse serbo: "È stata una partita dura. Abbiamo provato a giocare ogni punto giocando al meglio, l'abbiamo presa seriamente cercando anche di fare qualcosa di diverso in campo - ha spiegato - Abbiamo giocato in finale a Shanghai 4 gorni fa. (Sport Mediaset)

4-3 Game Sinner. Con una bordata esterna il numero uno ATP resta al timone del set. 30-30 Servizio, drop e schiaffo al volo a segno per l’azzurro. (OA Sport)

Intervistato a bordo campo al termine dell'incontro, arrivano le congratulazioni. " Abbiamo giocato la finale a Shanghai pochi giorni fa, siamo un po' stanchi ma ci abbiamo provato fino alla fine. Le parole di Sinner (il Giornale)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic dopo tre set e un’altra straordinaria battaglia. L’azzurro è in finale al Six Kings Slam

Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. (Sky Sport)

Il russo non sa più cosa fare quando si trova davanti il numero 1 del mondo: nella partita che ha aperto il Six Kings Slam di Riyadh, Medvedev ha perso 6-0 6-3 in un'ora e 9 minuti, sfogando la sua frustrazione scagliando più volte a terra la sua racchetta, e in diversi momenti del match. (Corriere della Sera)

Non si ferma più: Jannik Sinner batte Novak Djokovic per la seconda volta in una settimana. Se in Cina Sinner aveva dominato, la vittoria in Arabia arriva dopo una battaglia di oltre due ore: 6-2, 6-7, 6-4 il punteggio finale. (Il Fatto Quotidiano)