DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 S.T., MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Puntata a tutto campo quella del Dueruote TG di questa settimana. Il primo servizio è dedicato alla Vespa GTS 300 in allestimento Super Tech, punta di diamante della gamma “big frame” di Casa Piaggio e icona della mobilità urbana e non solo. L’ha provata per noi Marco Gentili che è riuscito a trovarle anche dei difetti. Gustatevi il servizio e diteci se siete d’accordo con lui. Non è finita qui perché nella seconda parte del nostro TG troverete il primo contatto con una moto molto, molto speciale: la MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro. (Dueruote)

Su altri giornali

Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. (Moto.it)

Non fanno i falsi modesti in MV, quando tratteggiano la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro come una perfetta sintesi fra sogno e opera d’arte. Sarà prodotta in soli 500 esemplari numerati e non sarà ovviamente un oggetto per tutte le tasche: il suo prezzo è infatti di 70.700 euro. (Red-Live)

Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. (Adnkronos)

Le aziende di Controguerra vengono raggiunte dalla fibra ottica FTTH Connesi di Foligno

MV Agusta ha appena svelato ufficialmente una nuova Serie Oro. Inutile dirlo, pariamo di una edizione speciale, ovviamente in tiratura limitata, visto che saranno solo 500 pezzi, tutti rigorosamente numerati. (GPOne.com)

Vi sono bolidi che noi comuni mortali possiamo solo sognare di cavalcare. La MV Agusta ha presentato un modello che potrebbe entrare nei più importanti musei al mondo. (Motomondiale.it)

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)