I convocati: torna Weah. Out Conceicao, McKennie, Koopmeiners, Nico, Milik e Bremer. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Douglas Luiz e Cabal titolari

I convocati: torna Weah. Out Conceicao, McKennie, Koopmeiners, Nico, Milik e Bremer. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Douglas Luiz e Cabal titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio. (Calcio e Finanza)

La probabile formazione della Lazio contro la Juventus Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha avviato la nuova stagione con l’intento di riscattarsi dopo un’annata non del tutto negativa, conclusa al terzo posto. All’Allianz Stadium di Torino si disputa la partita dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Lazio. (Settecalcio)

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram

La Juventus ha segnato un totale di 334 gol, la Lazio 214. In Serie A le partite sono state 160, con un bilancio di 86 successi per la Juventus, 38 pareggi e 36 vittorie per la Lazio. (Calciomercato.com)

La Juventus sfida la Lazio nell'ottava giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. (Goal Italia)

La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Per questa gara Thiago Motta ha una lunga lista di assenti e la zona più colpita è quella della trequarti campo. (TUTTO mercato WEB)