I convocati: torna Weah. Out Conceicao, McKennie, Koopmeiners, Nico, Milik e Bremer. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Douglas Luiz e Cabal titolari

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juve Lazio, la squadra biancoceleste è partita nel pomeriggio direzione Torino dove domani sera andrà in scena il match contro i bianconeri All’arrivo, i giocatori biancocelesti si sono intrattenuti per foto ed autografi con diversi tifosi presenti. (Lazio News 24)

VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Europa Calcio)

PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)

Attorno al minuto 22, infatti, dopo una serie di triangolazioni nella trequarti della Clamoroso quanto accaduto durante il corso della prima frazione di gioco nel match tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)