Covid, il pilota della 125 Fausto Gresini, muore a 60 anni

Covid, il pilota della 125 Fausto Gresini, muore a 60 anni. Il campione del mondo 125 Fausto Gresini, si è spento a Bologna per le complicanze del Covid, era ricoverato in ospedale sin dalla fine di Dicembre.

Fausto Gresini, la carriera e il suo team nella moto 125. Fausto Gresini esordisce nel 1982, da sempre ha corso nella motomondiale del 125, il suo primo podio è giunto su Garelli con tra vittorie in Austria, Belgio e San Marino. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

La smentita della notizia della morte di Gresini è arrivata anche dai canali social del Gresini Racing:. “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. (Ravennawebtv.it)

La speranza è di vederlo riprendersi e archiviare questa brutta storia come una parentesi negativa solo dal punto di vista comunicativo (Inews24)

Chi è Fausto Gresini – 60 anni compiuti a gennaio, pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell’omonimo Team impegnato in MotoGp con l’Aprilia Fausto Gresini è in condizioni critiche in ospedale, ma non è morto come scritto invece inizialmente da alcune agenzie di stampa e riportata in diretta tv da alcune emittenti. (Monza-News)

Entrare nell’hospitality del team Gresini era sempre un piacere, come tornare a casa Campione in pista e fuori. (Moto.it)

“Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. Gresini è ricoverato per Covid all’ospedale Maggiore di Bologna (News Rimini)

La notizia della morte di Fausto Gresini, il pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, a capo dell'omonimo Team impegnato in MotoGp con l'Aprilia, è circolata intorno alle 23 di ieri, 22 febbraio, battuta dalle agenzie. (BolognaToday)